Buon giorno a tutti, finalmente ho ripreso OpenERP con l'intenzione di implementarlo come gestionale per la mia Società, abbandonato in passato dopo vari problemi e forse anche un pò per pigrizia di capirne il suo funzionamento. Ma ora rieccomi ...
O appena terminato l'istallazione del server e del client web (versione 6.0.3)
Dopo aver creato il mio database accedo automaticamente alla prima pagina di openerp.
A questo punto in alto noto la voce "Avvia Configurazione" ... la scelgo e mi si presenta una videata "Configura l'interfaccia" Scelgo "Semplificata" e vado avanti.
A questo punto mi porta in una videata con due icone "Vendite" e "Amministrazione"
La configurazione è già terminata? O qualcosa è andato storto ... mi ricordo che in openerp 5 per configurare una nuova azienda venivano richiesti un sacco di parametri, Ed in oltre potevo scegliewre diversi moduli oltre a i due che vedo ....
Qualcuno mi può illuminare?
Grazie
PS. Ottengo i seguenti messaggi nel teminale di esecuzione del server
WARNING:osv.browse_record.ir.actions.act_window:No field_values found for ids [49L] in browse_record(ir.actions.act_window, 49)
WARNING:osv.browse_record.ir.actions.act_window:No field_values found for ids [49L] in browse_record(ir.actions.act_window, 49)