Notice
  • Non hai il permesso di accedere a questa pagina.

Ultimi Post dal Forum

• Backup vuoti
    • sono in modalità interattiva. ho tolto il file .pgpass ma non mi chiede di inserire la password. Può essere che le prenda da qualche altra parte?
    • Ultimo messaggio di alex_cam
    • Filtrare gli utenti con un domain sul gruppo
    • Vorrei inserire tre campo in offerta che rappresentano: il commerciale, il tecnico di riferimento e il responsabile per i servizi. Ho creato tre "ruoli". Ora vorrei che il campo commerciale mi...
    • Ultimo messaggio di alfredo
    • Perchè Open Erp
    • La politica di OpenERP SA ormai è quella di andare verso aziende di certe dimensioni, siccome la loro opinione (che in parte condivido) è che micro e piccole aziende sono generalmente poco...
    • Ultimo messaggio di enlightx
    • Log del client
    • Installato... lo sto provando... effettivamente se non si sta attenti all'uso che se ne fà rischia di ingolfare parecchio il sistema, ma mi pare che con una opportuna gestione delle regole si riesca...
    • Ultimo messaggio di MTF00
    • Problema con Prodotti e Anagrafiche
    • Se non ricordo male lo avevo provato e mi dava 1 errore del tipo "Error architecture" o qualcosa del genere. Non mi dava una lista di errori, ma mi apriva un popup con scritto quell'errore. Se non...
    • Ultimo messaggio di massimo.rc
    • Causali di Magazzino
    • Si la precisazione del magazzino c'è, ma non credo di aver visto i dettagli della precisazione del magazzino. Nel senso che non riesco a vedere in modo semplice perchè per esempio un prodotto da 50...
    • Ultimo messaggio di massimo.rc
    • conto imposta => Ricavi di vendite
    • Mi rispondo da solo: Nell'imposta, su "informazioni contabili" i conti relativi all'iva non c'erano più. Penso che siano stati tolti quando ho fatto l'import del vecchio piano dei conti.
    • Ultimo messaggio di alex_cam
Protected by R Antispam